Supporto tecnico IT dedicato ai clienti Prassi Broker

Prassi Broker nasce per rispondere alle esigenze assicurative di specifiche categorie professionali.

Prassi WeBroker è la nuova applicazione web sviluppata da Gruppo Itaca per consentire ai clienti Prassi Broker di poter gestire le loro polizze RCP e avere un contatto rapido e diretto con il loro intermediario dedicato.

Gruppo Itaca ha deciso di mettersi a disposizione per risolvere eventuali problemi di natura tecnica e far ottenere ai clienti di Prassi Broker il massimo dalla piattaforma.

Scrivi qui la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile!

Aiutaci a capire il problema. Puoi anche registrare e allegare un breve video della problematica.

Domande frequenti

Questo errore è scatenato quando viene inserito un nome utente non valido o non più attivo.

Il servizio che invia le credenziali può impiegare fino ad un massimo di 20 minuti. Se entro tale periodo ancora non si è ricevuto nulla, i motivi principali sono due:

  • l’email è finita tra la posta indesiderata;
  • sono bloccate le comunicazioni in arrivo da Prassi Broker, va quindi richiesto al proprio intermediario dedicato di “sbloccare” la situazione;

Talvolta può essere utile cancellare i cookie. A seconda del browser la procedura può variare leggermente. Abbiamo realizzato questo breve video per illustrarti come fare: vai al video!

In alternativa, puoi provare ad aprire una nuova finestra con la navigazione in incognito (e.g. su Chrome o Edge puoi usare le seguenti scorciatoie CTRL+ MAIUSC+N o ⌘ + Maiusc + N).

Interagisci direttamente con noi

Scrivici per email o lasciaci connettere al tuo dispositivo per visualizzare/controllare cosa accade. Fissa un appuntamento, ci faremo trovare pronti.

I nostri punti di contatto

Fissa un appuntamento